" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/03/10

Cercasi viaggio organizzato per il NAB 2010

No, non lo cerco io , ma un lettore del Blog che mi chiede se qualcuno organizza un viaggio al NAB. Credo sia difficile a meno che non si faccia parte di qualche Distributore italiano di prodotti relativi o di qualche grosso studio di post produzione. O, nella sfiga..., di qualche Broadcaster del gruppo RAIset o Mediarai...

Quindi l'unica dritta che posso dare è questo invito ricevuto da Avid, bontà loro, e fare un appello ai Distributori italiani, affinché una volta tanto non pensino a se stessi e al loro business, ma soprattutto ai Clienti.

Suvvia che ci vorrà, alla vostra organizzazione/segretarie, prenotare per 3 o per 10? Ovviamente lasciando ogni responsabilità ai Clienti, ma magari organizzando per loro gli ingressi agli showcase, demo e dandogli le info per le serate organizzate qua e là da aziende e gruppi di interesse.

Insomma cari Distributori, non lamentatevi se la vacca è magra, quando non fate nulla neanche per incuriosirla, eh!

Nessun commento: