" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/03/10

Ce l'hanno fatta: la Polaroid, oggi PX, è tornata!

 Avevo accennato dell'Impossible Project per riaprire e produrre di nuovo le pellicole Polaroid per le mitiche macchine fotografiche Polaroid.
L'altro giorno, 22 Marzo, l'annuncio che la nuova fabbrica e produzione è partita.
Due le pellicole a 100 e 600 ASA, entrambe per ora. black & white:
PX100

  PX600


Sono personalmente felice di questo ritorno all'analogico in questo settore, oltre che contento per una missione resa possibile, graze anche al web. Spero di poterle usare anche nella vecchia macchina Polaroid che i miei avevamo negli anni 70!

Nessun commento: