" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

18/03/10

Anche il NAB ama l'iPhone

Probabilmente non lo ama, ma il NAB sa molto bene che l'iPhone è il mobile phone per eccellenza nel settore cinema, broadcast e post produzione a differenza del suo principale competitor RIM che è assai diffuso nella finanza e nella moda..chissà poi perché in quest'ultima...non me lo sono mai spiegato.
 In ogni caso, quando uno strumento diventa popolare fra i propri clienti, è assai stupido non offrirgli un servizio adeguato, contrariamente a ciò che molti magnager nostrani fanno... E non di meno, sanno di molto bene quelli del NAB che ad Aprile ci saranno in giro già parecchi iPad fra i videomakers USA...


Ma il NAB non si è limitato a fare un App con qualche info e il catalogo online, ma piuttosto un utilissimo strumento per chi al NAB ci va per immergersi completamente in quel mondo fatto non solo di fiera e show, ma di demo, conferenze, corsi ed eventi fuori salone...

Come si può vedere, permette di organizzare le proprie giornate fra stand, convegni e corsi. Permette di updatare in tempo reale le informazioni già programmate e di conseguenza riaggiustare i propri appuntamenti, oltre che a guidarvi nella mappa della fiera e degli eventi fuori sede. Un intelligente strumento di consultazione personalizzata e personalizzabile. Uno strumento degno della più importante fiera ed evento del nostro settore!

Quindi chi avrà la fortuna di andarci, se lo scarichi subito e cominci a programmarsi quei giorni! Beato lui/lei...

Nessun commento: