" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

15/02/10

Registi del momento parlano: e dicono...

Bella foto di gruppo di alcuni registi del momento a pochi giorni dagli Oscar e dopo un inverno cinematografico controverso. Mega produzioni, boom dei cartoon in 3D animation, sceneggiature di qualità, il discutibile 3D con gli occhialini, nonché il filone esorcisti & Co tema del momento.


 Un bel pranzo fra amici e/o colleghi insomma, una di quelle cose che raramente si vedono o vengono organizzate nella nostra provincia dell'impero televisivo del Premier.
I video sono in tre parti e un piccolo esempio di ciò che hanno detto, non può che essere prelevato da uno dei più sobri e capaci registi degli ultimi 10 anni: Tarantino che dice che smetterà di fare il regista quando i cinema smetteranno di proiettare i film in pellicola e passeranno alla proiezione digitale. La risposta di Cameron è da ascoltare...





Nessun commento: