" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

05/02/10

ProTrack Handheld Stereo Recorder for iPod Touch/iPhone

Recentemente  mi era stato chiesto di scrivere delle Application per iPhone/iPod Touch interessanti per noi e per il nostro lavoro e quindi vorrei aprire questa serie di post con qualcosa che non c'entra nulla..!! Ma che invece potrebbe essere un ottimo accessorio per quelli che hanno bisogno di un recorder nel caso in cui, come con le DSRL, l'audio debba essere registrato esternamente.


Alesis infatti propone questo hardware in cui inserire un iPod per registrare audio dai microfoni inclusi o esternamente con un ingresso anche XLR. Unico difetto il campionamento limitato a 16 bit 44Khz, ma che può andare bene per la maggioranza delle situazioni e produzioni.

Nessun commento: