" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

09/02/10

Nuovo Mac Book Pro forse domani, forse più potente del mio MacPro...

GeekBench pare abbia avuto una dritta sul nuovo Mac Book Pro, nel senso che qualcuno gli ha postato il benchmark della nuova macchina, che come previsto monta un dual core i7 con 4 thread... che vuol dire che Compressor può lavorare come con il mio Mac Pro Quad core con "soli" 2 core".

Ma senza andare nei dettagli, pubblico anch'io il test e dico solamente che il risultato è superiore o uguale appunto ai Mac Pro quad Xeon dal 2006 al 2008 e degli iMac del 2009. Gli unici che gli stanno davanti sono i Mac Pro da 8 core, o gli ultimi da 8 con 16 thread...
Cribbio!
Poi bisognerà vedere che chip e scheda grafica ci sarà dentro per capire se è un vero salto in avanti come diceva Jobs... In ogni caso come diceva il Mister... loro sono i primi per il mobile computing, credo quindi che ci metteranno il meglio sul mercato per noi videographers... che abbiamo parecchi particle con cui discutere...!

Nessun commento: