" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

27/02/10

Nuova rubrica: Camera porn!

Come avevo promesso, basta con questo Governo Ladro...anche quando non piove!
E quindi parte una nuova rubrica con un tema appropriato agli "utilizzatori finali": Camera Porn!
Gli americani usano il termine "porno"  anche per sottolineare l'eccesso o la stravaganza di qualcosa, in questo caso trattasi delle stravaganze o eccessi degli operatori o delle curiosità di questo lavoro.

“Questo cavolo di Zacuto è una DA BOMB "dice l'entusiasta Kurt "E' totalmente configurabile," dopo aver speso 46 minuti regolando ogni singolo bullone per cambiarlo da palmare a set per il cavalletto. "Prima di avere questo, le mie competenze come operatore erano una schifezza, papà! Questo rig Zacuto rende più facile che mai ottenere il 99% di ogni inquadratura, completamente fuori fuoco!"

Nessun commento: