" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

02/02/10

Magari mi sbagliavo? Apple non ci mollera?

Lo so, non dovrei andare troppo in giro per il web a cercare news, ma ormai è d'abitude,,,(omaggio a Carlà...), quindi cercando si sbaglia oppure si trova l'uno e l'altro. Questo è il grande problema del web...ma grazie a dio non è mai un problema avere più scelte, quindi...

Quindi pare che il buon Steve abbia fatto alcuni meeting dopo l'iPad e che fra le altre abbia detto due cose:
- Flash è troppo bacato sul Mac, la maggioranza delle volte che c'è un problema nella performance è dovuto ad esso...quindi viva l'Html 5...
- I nuovi Mac che presenteremo nel 2010 porteranno Apple "al livello successivo." 
Ma ha ancora minimizzato su qualsiasi implementazione di Blu-ray, fino a quando "le vendite BD inizieranno veramente a decollare".

Nuovi Mac per portare ad un prossimo livello...Speriamo non siano solo i 6 core, ma forse ci sarà anche la mitica nuova interaccia "Light Peak", oppure sono solo canzonette... si vedrà a giugno probabilmente.

Nessun commento: