" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

23/02/10

Creative Cow in itlaliano...

Divertente traduzione automatica del sito e mitici forum di Creative Cow se scegliete la lingua italiano....


Mi fa pensare a quel governo delle 3 "i" quelli che spacciavano le riforme sull'importanza dell'Inglese, dell'Informatica e di Internet, per poi negare tutto e addirittura tagliare inglese, informatica e internet, sia alle scuole che ai cittadini...nonché ai Tribunali ovviamente...!
Votate italioti, continuate a votare chi si prende gioco di voi e del vostro futuro... Sanno molto bene quei politici, quanto internet,  l'informatica e l'inglese possano danneggiare la loro immagine e i loro risultati elettorali, se qualunque cittadino italiano potesse, come olandesi, tedeschi, svedesi, etc, informarsi e scambiare fatti e risultati delle loro politiche e della loro cultura del parlare, con quella di amici e colleghi del resto di Europa e del mondo...

Nessun commento: