" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

26/01/10

Stevem Soderbergh e la RED per "Che": Digital Revolution

" Quello che chiedo alla tecnologia per il cinema, sia essa una camera o un sistema di editing, è ridurre il tempo fra l'idea e la realizzazione. Questo è il caso della RED, una camera digitale ad altissima risoluzione, che sembra possa abbracciare la luce disponibile nella scena, che era poi quello che stavo aspettando. E nel caso di "Che" era molto importante perché avevamo poco tempo..."
Interessantissime interviste a Soderbergh e collaboratori, sullo shooting del film "Che" con la RED One. Grazie al fatto che il Tubo permette solo 10 min, tutto questo contenuto extra del DVD del film Che lo trovate in 4 pezzi...

Nessun commento: