" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

20/01/10

RED DAY @ Hollywood

E nel mentre del CES e di poco altro, quelli della RED hanno organizzato uno show per i signori di Hollywood e amici per presentare i RED Studios a Hollywood. Si sono comprati i Ren Mar Studios che non sono poi così piccoli, con 5 stage, 365 giorni Noleggio attrezzature, sale di prova, centro broadcast etc...





E nel mentre hanno presentato alcune evoluzioni di cui raccontano i ragazzi nel video, fra le altre la drastica riduzione del rumore a favore di una maggiore sensibilità, fino a 1200 ASA praticamente invisibile. Anche se a 2000 si comportava già bene.

Nuove versioni dei software fra cui quella di REDCine X, dimostrata anche su un Mac Book Pro 17 e un accessorio sviluppato con la Maxx Digital che permette la connessione delle Red Rocket, per l'accelerazione del software. tramite interfaccia ExpressCard 34.

1 commento:

max ha detto...

si vabbè...ma la scarlet??? tante parole, tanta fuffa...ma sul concreto poi...grazie per il tuo blog sempre aggiornato