" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

07/01/10

Previsione per i prossimi 10 anni n°1: La Televisione sarà meno dominante.

1. La Televisione sarà meno dominante. Le reti televisive  classiche diventeranno un mezzo secondario, come la radio, sempre più legate alla trasmissione di eventi live in grado di attrarre un pubblico nazionale, perché altri modi di distribuzione digitale sposteranno la fornitura di trasmissioni pre-registrate dalla programmazione delle reti TV.

P.S.
Sono previsioni fatte da un punto di vista internazionale e non dal piccolo punto di vista del nostro paesello che è un eccezione nel panorama mondiale...

Nessun commento: