" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/01/10

Previsione n°5: I contenuti video saranno fruiti sempre più su schermi portatili

Tablet e touch screen si diffonderanno e sempre più l'audio e il video saranno consumati sui dispositivi personali, invece che sulla TV tradizionale del soggiorno comune. Quest'ultimi, diventeranno sempre più multifunzionali e meno dedicati all'esperienza della visione televisiva.

Aspettiamo il 26/27 per Apple, visto che Ballmer giochicchia ancora, ma al CES se ne sono visti altri e l'esperienza dell'iPhone è talmente positiva, come computer portatile, che basterà aumentare lo schermo a 10/12" che si avrà la situazione ideale per il consumo personale di video. Ovviamente questo sviluppo tecnologico diventerà la piattaforma/device che permetterà quello che diceva la Previsione 3: la condivisione via social networks di contenuti audio video.

Nessun commento: