" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

27/01/10

Previsione n°20 ed ultima: La gente pagherà per evitare pubblicità...

Mentre sempre più sofisticate tecniche di targeting dei messaggi commerciali li renderà più rilevanti e più accettabili, la gente pagherà un po di più per i servizi in abbonamento che non saranno ininterrotti da annunci pubblicitari.

Ma si potrà pagare anche per non vedere più buona parte dei politici e degli opinionisti in televisione e durante le news?


Con questa finisce la serie "Previsioni per i prossimi dieci anni sul futuro della televisione". Alcune sono interessanti e probabilmente verosimili, altre sono lontane da questo paesotto dove viviamo. Anche se non capisco perché vedere i prossimi dieci anni come questi appena passati, ma che in realtà finiscono quest'anno. Da che mondo à mondo si conta da 1 a 10 e non da 0 a 9, neanche gli americani arrivano a tanto... Certo che se devo a guardare ai primi 9 del Nuovo Millennio e cioè 2001-2009 peggio di così per il mondo e il nostro paesotto non poteva andare. Altro che pace amore e fantasia, altroché new age e spiritualità... Ladri, furbi, e criminali hanno governato quest'inizio. In una parola: ILLEGALITA'. Amen.

Nessun commento: