Mentre sempre più sofisticate tecniche di targeting dei messaggi commerciali li renderà più rilevanti e più accettabili, la gente pagherà un po di più per i servizi in abbonamento che non saranno ininterrotti da annunci pubblicitari.
Ma si potrà pagare anche per non vedere più buona parte dei politici e degli opinionisti in televisione e durante le news?
Con questa finisce la serie "Previsioni per i prossimi dieci anni sul futuro della televisione". Alcune sono interessanti e probabilmente verosimili, altre sono lontane da questo paesotto dove viviamo. Anche se non capisco perché vedere i prossimi dieci anni come questi appena passati, ma che in realtà finiscono quest'anno. Da che mondo à mondo si conta da 1 a 10 e non da 0 a 9, neanche gli americani arrivano a tanto... Certo che se devo a guardare ai primi 9 del Nuovo Millennio e cioè 2001-2009 peggio di così per il mondo e il nostro paesotto non poteva andare. Altro che pace amore e fantasia, altroché new age e spiritualità... Ladri, furbi, e criminali hanno governato quest'inizio. In una parola: ILLEGALITA'. Amen.
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
27/01/10
Previsione n°20 ed ultima: La gente pagherà per evitare pubblicità...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento