" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

12/01/10

Previsione n° 6: I servizi di mobile video saranno forniti attraverso reti di dati

La maggior parte dei servizi di televisione mobile e video saranno forniti attraverso reti di dati, piuttosto che utilizzare estensioni degli attuali standard di trasmissione digitale televisiva.


Come spesso si diceva, il digitale terrestre l'è belle che morto prima ancora di coprire il territorio italiano...parzialmente fra l'altro. Bisognerebbe chiedere, così come per la TAV Roma - Milano o Milano - Torino, perché spendere i nostri soldi, perché sprecarli, chi se li è intascati. a favore di chi e cosa vengono fatte certe leggi. Se in Italia esistessero degli organi di Garanzia come la FTC, quegli opportunisti della politica italiana sarebbero falliti da tempo. O dietro le sbarre come piacerebbe a noi. Sono i Comitati di Affari e gli affaristi che governano, il nostro Paese in particolare, ma anche altri. E i nostri affaristi risponderebbero a queste domande come fanno da 17 anni: " Lo fanno anche altri, quindi che male c'è?" Sono bambini di 60/70 anni, viziati e viziosi essenzialmente, ahinoi!

Nessun commento: