" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


10/01/10

Previsione n°4: La comunicazione Audiovisiva diventerà personale

Audio e video saranno utilizzati abitualmente per la comunicazione personale come testo o immagini, richiedendo che la produzione audiovisiva sia parte del curriculum scolastico e una capacità standard nei luoghi di lavoro.

Bé, speriamo che arrivi presto questa previsione, anzi mi sembra che ci siamo vicini, molto vicini. Noi saremo avantaggiati per un po' o forse per parecchi anni in Italia grazie alla Gelmini o alla Moratti delle 3 "i"...

Nessun commento: