" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/01/10

I nuovi Monopoli di Stato: Mediaset & Co.

Come si diceva a proposito delle Previsioni, nel nostro paese bolle in pentola tutt'altro. Leggo un post indignato del Prof.Colombo, il cui Blog è da mettere nei favoriti, che linka a questo video. Che dire? Ho detto e ridetto, ma come diceva Colombo, non basta più indignarsi. Per cui cari videomakers à ora di mettere a frutto tutta l'esperienza e la capacità di cui siamo forniti a servizio della democrazia e dell'informazione corretta.


Benvenuti quidi nei Nuovi Monopoli di Stato, non più sigarette e bollati, ma le aziende del Presidente del Consiglio vengono difese e protette dal mercato e dall'evoluzione dei sistemi tecnologici. Insieme ad un altro regalo dal Sig. Bondi (o Boldi?) ai loro amici dello spettacolo che tanto hanno fatto per arricchire il Presidente....

Nessun commento: