" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/12/09

Motiongrapher fa il punto sul business e il 2009



Consiglio (anzi dovete) a tutti quanti di partecipare al Censimento che sta facendo Motiongrapher, sulla professione ed in particolare al 2009. Valgono la pena quei 3 minuti perché ci si rende conto che, come si dice, "mal comune mezzo gaudio", anche in altre parti del mondo il 2009 non si può dire un anno felice, né facile.



Aspetto e aspetteremo con curiosità i risultati, perché alcune delle domande sono simili a quelle di qualche sondaggio fatto qua sul Blog. In attesa del prossimo anno!...

Nessun commento: