" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

16/12/09

In attesa di tempi migliori o della Scralet, la 7D

Bene, da oggi comincerò a postare più informazioni sulle Canon DSRL, visto che stanno diventando alcune delle "videocamere" più in voga. La Canon 7D quella con frame rate seri, può costare circa 1.600 euro, oppure con uno zoom 28-135mm f/3.5-5.6 IS USME come dicevo, il problema sta poi nella post produzione anche se è risolvibile, e nel "limite" del 1080. Ma d'altronde chi usa il 2k, o il 4K?

Quindi comincio con un video di uno che la sa lunga e che spiega il set up per usarla come video, ovviamente in inglese:

Nessun commento: