" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

18/12/09

Autodesk fa sul serio! Smoke in prova per 30 giorni!


E guarda un po' che grinta quelli di Autodesk, dopo l'annuncio, dopo alcune web interview e qualche road show nei principali centri della post produzione (non qua da noi...), ci "regalano" Smoke per provarlo, lavorarci e giocarci per 30 giorni.
L'unico "handicap" è avere un MacPro recente, una scheda Aja Kona 3 e dulcis in fundo una nVidia Quadro 4800 o superiore. Beati voi!! E se volete prima dargli un occhio, ecco un video demo

Nessun commento: