" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

20/11/09

Video4Pro.com

Ho spostato il Blog su Video4Pro.com di cui ho comprato il dominio, per un po' credo Blogger lo reindirizzerà automaticamente, ma nel caso segnatevi il nuovo indirizzo e i nuovi feed.
Poi con il tempo, come dicevo ormai un anno fa, sposterò il Blog sulla piattaforma Wordpress, sempre a questo nuovo dominio. Inoltre con le App di Goggle potrò fare qualche cosa in più di utile e da condividere insieme.
In giornata poi cambierà anche l'indirizzo email del Blog, visto che ho la possibilità di crearne alcuni direttamente con il nuovo dominio. Quindi se volete scrivermi utilizzate da domani il link che troverete sul Blog, perché il vecchio verrà disattivato dalla prossima settimana.

Buon weekend!

Piero

Nessun commento: