" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

10/11/09

update Snow che migliora stabilità con FCS?

Pare, a sentire quelli di CoreMelt e Adobe, che l'update 10.6.2 migliori la stabilità di FCS e in particolare con CS4 e plugin di CoreMelt.

Mac OS X 10.6.2 contains a critical fix for a problem that was preventing CoreMelt plugins from working for After Effects CS3/CS4 users on Snow Leopard. The problem was caused by a Library conflict in earlier versions of Snow Leopard. CoreMelt has been working with both Apple and Adobe to get this problem resolved, we apologise for the delay.

Installing Mac OS X 10.6.2 restores normal functionality for all CoreMelt plugins for After Effects CS3 and CS4 Users.

Please also make sure you have the latest version of our V2 plugins V2 2.3a released on 7/11/09 which contains other bugfixes and licensing improvements

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non direi... dopo l'update ho perso di nuovo gli shortcut. Da notare che passando da Leopard a Snow Leopard li avevo recuperati!