" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

10/11/09

Ormai non c'è più limite...

No, questa la posto perché mi diverte vedere fino a che punto si arriva qua... Che possa essere necessario un grip per usare un iPhone, può anche essere comprensibile, ma una steadycam???? Con l 'iPhone???Eccola qua la tecnologia iSteady Shot che vi permetterà di girare un film con l' iPhone correndo giù dalle scale per seguire la fuga del vostro protagonista...
Da quel che sembra è assai più pesante dell' iPhone, ma come sanno bene gli operatori è molto più facile tenere ferma una camera che pesa il giusto che qualcosa di leggerino... in plastica come certe camere HD... è una questione fisica, non personale. Non ci è dato sapere il prezzo, ma si può pre ordinare via mail.

Nessun commento: