" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

30/11/09

BAZZA: Un sacco di sconti finiscono oggi, ma uno no..

Scusate il ritardo, ma oggi scadono offerte interessantissime su Toolfarm. Mocha, Boris FX, Furnace by The Foundry...
Ma una scade entro l'anno e sembra intrigante per tutti voi videomakers, visto che la mia camera l'ho venduta...sigh!
Trattasi un adapter statico per obbiettivi 35,,. uno nuovo, non i soliti che conosciamo, ma uno di cui ho letto molto bene e di cui trovate recensioni interessanti. Contrariamente alla mentalità dei furbetti italioti tipo il Losco, la concorrenza fa bene a noi clienti/consumatori, ma non a lui che deve pagare centinaia di milioni per quel sporco affare Mondadori. Ma questo a lui non interessa, tant'è che ha posticipato di ben 2 volte l'ottima legge per i consumatori fatta da chi c'era prima (non migliori, ma meno sporchi...) sulla Class Action!
Ma che c'entra il Losco? C'entra eccome tutte le volte che si parla di lui come grande imprenditore, o prenditore come direbbe Monsignor Lotito, quelli che lo votano fanno finta di non sapere che è ingrassato in regime di Monopolio (e si potrebbe ben chiamare di Stato...) perché appena c'è un po' di concorrenza (vedi Murdock con Sky) starnazza allo scandalo e si rivolge al Tribunale... Ma se lui in tribunale non ci vuole andare mai... Mah?! Che poveretto...


Eccoci quindi a parlare di concorrenza, ma non in quel mondo di nani, puttane, e ignoranti, ma in quello vero della televisione che non c'è, della fiction che non c'è, del cinema che arranca, ovvero? Quello nostro di chi produce senza santi, nani o escort in paradiso e che fa i conti con i soldi onesti che si guadagna o non, visti i tempi. E allora?

E allora ci hanno pensato quelli di JAG35!!!!!
Fino al fine anno e solo per i prossimi 31 giorni un 35mm adapter statico Limited Edition a SOLI 69 $ !!!!!!!!!

Insomma siete stanchi di di sentir parlare di DOF e non poterci fare nulla se non girare tutto telato o zoomato? Volete provare l'ebrezza di montare un obbiettivo grandangolare serio o un super tele? E non ditemi che Babbo Natale non esiste!
Ovviamente non potrete pretendere i risultati di quelli da 1000 $, ma ehi con 69 oggi non ci compri neanche un paio di scarpe! E sono dollari, scusate...

Nessun commento: