" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/11/09

Alcuni update Avid e Apple

Per la felicità di quanti pensavano di installare Snow o comprare un Mac nuovo, magari approfittando del Blck Friday di venerdì, Avid updata Media Composer alla versione 4.04 che è la PRIMA compatibile con il sistema a 64 bit. Strano che nella pagina di info della compatibilità ci sia scritto il contrario, ma leggendosi il pdf che elenca la storia degli update e bug fixing, invece si afferma che funziona. Ma si dice anche che non conviene installare Snow du un hd con Leopard o Tiger, ma fare un clean installa e poi metterci su Avid 4.04. Bene!

Apple invece, impegnata con tutti i suoi giocattoli e l'apertura di Store superfighi, "regala" un bug fixing di Final Cut Server, portato alla versione 1.51

Nessun commento: