" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

12/10/09

Un altro consiglio per updatare a Snow: QT Mpeg2

Se dovete proprio installare Snow, e volete mantenere l'estensione QuickTime Mpeg2 component, dovete copiarla su un disco prima di eseguire l'update oppure se, come è meglio, avete fatto il backup completo del system disk, allora no problem. Perchè il simpatico Snow ve la cancella,o non ve la installa (nel caso di nuova installazione).
L'estensione si trova in Tiger o Leopard nella directory /System/Library/QuickTime/QuickTimeMPEG2.component, e una volta installato Snow va messa nella stessa dir /System/Library/QuickTime/.
Se per caso ve la siete persa allora basta re inserire il disco di installazione di FCS e da finder scegliere l'opzione "Go to folder" e digitare il seguente path: /Volumes/Final Cut Studio/Installer/Packages. Cercare QuickTimeMPEG2.pkg e installarlo.

Nessun commento: