Stamane (loro sono in California) Red ha postato le foto, non render, della Epic X Tattoo, quella che servirà da beta test agli aficionados di Red che spenderanno $ 28.000... Aggiungo solo che a fine anno sarà rilasciata ai beta tester e quindi ragionevolmente andrà in produzione fra fine Febbraio e Marzo, ma siccome gli Stage 1,2,3 hanno priorità, il povero cristiano che se la vuole comprare aspetterà almeno fino a Giugno Luglio. Quindi Scrlet arriverà ancora dopo e solo a 2/3", poi via, via con altri sensori sia la Epic che la Scarlet nei mesi successivi quindi fine 2010.
Ieri notte ho letto un posto velenoso di una filmaker che diceva in pratica che Jannard è un bilionario e che RED è il suo hobby, che era ed è un suo sogno e per quanto riguarda lei e i suoi colleghi rimane tale, solo che non lo sognano più... Gli da il merito di aver rivoluzionato la cinematografia digitale e convinto Hollywood a spostarsi lì, ma che non sono i rivoluzionari che di solito conquistano il mercato, sono i colossi di sempre... Punti di vista.
Ecco di seguito altri sogni.. in questo ordine:
Sensore, EVF viewfinder, Il Remote disassemblato, la Red Station con i moduli CF etc, Red Gunner, La Epic X tattoo con il grip, la stessa con ottica Canon e gli obbiettivi elettronici RED.
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
31/10/09
Ultimo post sulla RED news del 30/10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento