" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

31/10/09

Ultimo post sulla RED news del 30/10

Stamane (loro sono in California) Red ha postato le foto, non render, della Epic X Tattoo, quella che servirà da beta test agli aficionados di Red che spenderanno $ 28.000... Aggiungo solo che a fine anno sarà rilasciata ai beta tester e quindi ragionevolmente andrà in produzione fra fine Febbraio e Marzo, ma siccome gli Stage 1,2,3 hanno priorità, il povero cristiano che se la vuole comprare aspetterà almeno fino a Giugno Luglio. Quindi Scrlet arriverà ancora dopo e solo a 2/3", poi via, via con altri sensori sia la Epic che la Scarlet nei mesi successivi quindi fine 2010.
Ieri notte ho letto un posto velenoso di una filmaker che diceva in pratica che Jannard è un bilionario e che RED è il suo hobby, che era ed è un suo sogno e per quanto riguarda lei e i suoi colleghi rimane tale, solo che non lo sognano più... Gli da il merito di aver rivoluzionato la cinematografia digitale e convinto Hollywood a spostarsi lì, ma che non sono i rivoluzionari che di solito conquistano il mercato, sono i colossi di sempre... Punti di vista.
Ecco di seguito altri sogni.. in questo ordine:
Sensore, EVF viewfinder, Il Remote disassemblato, la Red Station con i moduli CF etc, Red Gunner, La Epic X tattoo con il grip, la stessa con ottica Canon e gli obbiettivi elettronici RED.



Nessun commento: