" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

07/10/09

Surface control per Apple Color 1.5

Nell'attesa che Blackmagic ci sorprenda dopo la sorpresa dell'acquisto di DaVinci, con quel software Resolve che girava su un Mac Book Pro al Nab, "consoliamoci" con questo bel prodotto made in UK, di Tangent Devices. Wave. La recensione la potete leggere sul blog sulla Color Correction.
Per poco più di € 1.000 è certamente un accessorio utile e relativamente costoso. In fondo velocizzare Color e offrire al cliente una soluzione professionale, non può che giustificare l'investimento e pagarsi da sé.

Nessun commento: