" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

30/10/09

Se proprio dovete risparmiare, ma avete un iPhone...

Va bene che è un momento difficile, va bene che bisogna contenere i costi, va bene che è di moda il video di bassa qualità e sempre mosso, va bene che i cellulari fanno di tutto, quindi questo gadget da $ 100 per l'iPhone potrebbe fare al caso vostro!
In alluminio anodizzato, offre un grip, un microfono esterno, ma cosa fondamentale un obbiettivo aggiuntivo grandangolare da 0.45 x... Si chiama Bubo...
E sul sito si possono vedere video e foto fatte con iPhone montato sul Bubo!!

Che dire, geniale. Ormai esiste un industria di gadget e accessori floridissima, che produce idee e prototipi a volte discutibili, ma spesso utili ed economici. Ci voleva una crisi?

Nessun commento: