" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

30/10/09

Se invece volete il top per la vostra HVX...

Appunto, c'è chi gira con l'iPhone e chi con la RED, ma la maggior parte di noi stanno in mezzo e usano camere da 3.500 a 7.000 euro, come quella che svendo io...
Quindi visto che svendo la mia HVX 201 AE "nuova" di zecca, con quello che risparmiate potete comprarci degli accessori di lusso con un marchio inconfondibile: ARRI. Proprio quella di Munich, quella delle camere cinema, pellicola o digitali.

Andando sul loro sito per vedere se c'erano sviluppi sulle nuove digitali o incontrato questa pagina di accessori per l'HVX, la EX1, Ex3 o XL – H1. I prezzi non li so, ma averci il marchio ARRI sopra è un bel vanto!

Nessun commento: