" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

23/10/09

Reframe un sw standard converter per Mac

Mirazone ha rilasciato ReFrame un applicazione software per convertire Pal e Ntsc sia SD che HD. Permette di settare non solo lo standard, ma anche particolari frame size ed esigenze di conversione audio e gestire l'interlace/progressive con la tecnica del motion compensation. Oltre agli standard broadcast SD e HD nei preset anche Youtube e iPod/Phone.

Si può scaricare una demo gratuita per 15gg o comprarlo a un prezzo ragionevole $ 129 (€ 86).
Non posso provarlo sul Powerbook che uso qua, quindi se lo provate e funziona bene dando quei risultati professionali che pubblicizza postate un commento e non dimenticate di segnalare anche i tempi di conversione per fare un confronto con Compressor o Jes Deinterlacer!

Nessun commento: