Ho aspettato, poi non ci si riusciva a collegare più, alla fine eccolo qua il guru RED Jannard che invia il volantino. Come qualcuno diceva, si dovrà aspettare ancora, soprattutto per la Scarlet e la Epic migliori. Per la Epic c'è già un programma e bisogna mettersi in fila, perchè come si diceva i possessori della RED One hanno la priorità. Una volta passato un mese dall'annunciata disponibilità per il trade in o l'acquisto privilegiato, si rimettono in coda come gli altri.
Ci sarà un altro annuncio il 30 di Novembre, con altri dettagli, ma chi si aspettava di comprare una RED e la Scarlet in particolare, credo dovrà aspettare l'estate prossima o più e sborsare molto di più di 4000 dollari per la piccola e almeno 28000 per la Epic. A meno che non siate già possessori di una RED...
In pratica i prossimi mesi partirà una beta testing a pagamento, ovvero 28,000 biglietti verdi per avere un prototipo ed essere disposti a problemi, parecchi update firmware e software etc. La convenienza? Essere i primi ad usare una Epic, appunto epica... e spendere meno che lo stesso pacchetto comprato dopo la release ufficiale.
Come dice Fausto Colombo: Buon vento ragazzi...
2 commenti:
Peccato... la aspettavo proprio la scarlet e soprattutto brutte notizie sul prezzo. Che farò?Come dice un mio amico mmi butto sulla canon 7d?
Ciao Tony,
probabilmente ci si buteranno in parecchi...soprattutto per chi non aha a che fare con il cinema o similari.
E io cosa dovrei dire?
Mi toccherà buttarmi sui post e le news sulla Canon e DSRL?? :-)
Posta un commento