" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

20/10/09

Internet surclassa la TV, anche in Italia

Dal sito Oneweb (da cui è scaricabile un pdf) e dal Blog di Fausto Colombo vi rimando questa interessante notizia, che si ricollega a quelle che ho già pubblicato in passato ma che riguardavano dati USA: anche in Italia ormai e in certe fasce di età si sta molto più online che davanti alla VECCHIA TV! Good morning Italia!
Qualcuno potrebbe dire che sono i soliti lanci e i soliti sondaggi discutibili allora perché pare che Mediaset si prepari e di corsa a sbarcare in rete con i suoi canali Premium (come pubblicato ieri su Affari e Finanza)?
Certo che dopo aver fatto approvare una legge scandalo come la Gasparri adesso arriva la marcia indietro o la "merce" indietro e si punta alla rete.... Oppure trattasi di conflitto di interessi da risolvere? Chissà?!

Nessun commento: