" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

02/10/09

Cinema 3D, TV 3D, camere 3D ?? Nuova Sony mono...

Va bene,anzi benissimo, l'HD ci voleva, è bellissimo, la qualità è migliorata ovunque...nei video HD su internet... Ma perché ancora la storia degli occhialini 3D anni'50? C'è veramente qualche videomaker che dopo la rivoluzione HD pensa ci sia bisogno del 3D? Sì, forse quelli di Hollywood cercano nuovi modi per attrarre pubblico nelle sale e io un idea ce l'avrei... mettere il biglietto a $/€ 5,00 sempre: un successone, sale piene, code all'ingresso, no?!

Ma a quanto pare, anche i produttori di camere sono interessati e credono in questa nuova "bazza" e così Sony presenta questo prototipo di camera 3D Monoculare, capace di 240ftg/sec e altre cose interessanti, qui tradotte dal giapponese.

Nessun commento: