" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

21/10/09

Addio EX1 e EX3? La Sony annuncia due nuove XDCam EX

Si vede che siamo vicini alle festività, Apple presenta giocattoli nuovi e decisamente economici e Sony annuncia per il nuovo anno la "successora" della EX1 e la EX3: la nuova PMW-350, con sensore a 2/3”, 3-CMOS, XDCAM EX and DVCAM con doppio slot SxS card. La camera verrà venduta di serie con un ottica Fujinon f1.9, 8-128mm zoom. HD SDI e HDMI out, Il prezo? 20.500 dollari senza ottica, 22.000 con lo zoom di cui sopra.
Inoltre presenta due nuove card. la SxS Pro ela SxS-1 capaci di 800Mbit di transfer rate. Le SxS-1 saranno utilizzabili anche dalle "vecchie" cam EX1 e 3. Infine la nuova versione della EX1 che si chiamerà EX1R a $ 7.790 a Dicembre, che potrà registrare come la sorella maggiore anche il formato SD DVCam.

Nessun commento: