" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/09/09

Tutorial, quando un giovanissimo insegna: AVCHD import

Un simpatico e utile Tutorial da un giovanissimo filmaker su Final Cut su come importare l'AVCHD in FCP.
Questo video dimostra che un futuro c'è ed è o potrebbe essere bellissimo, pieno di giovanissimi che rivoluzionano il modo di comunicare e istruirsi, di condividere esperienze e know how AGRATIS!!!!!
Lo dedico a e alla faccia di, quei 60/70enni che sono attaccati al passato, che pensano che il mondo debba essere fatto a loro immagine somiglianza e quindi pensino di essere Dio, a quelli che vanno a puttane e credono che sia una cosa normale e che le donne esistano solo per quello. Lo dedico a quelli che hanno bloccato il ricambio generazionale nel nostro paese, impedendo a me e a quelli della mia generazione, di rinnovare questo paese e che al contrario lo hanno riportato indietro di decenni. Lo dedico a quelli che, come avvocati, notai, medici, professionisti in genere, credono che l'unico motivo della loro professione sia fare soldi e che la parola gratis riguardi solo gli altri e che l'etica ed il buon senso siano parole cinesi.

1 commento:

massimo ha detto...

Sei il numero uno