" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

24/09/09

Rage: primo film sul cellulare in anteprima

E vabbè io l'iPhone ancora non ce l'ho e sul mio SonyE lo schermo è troppo piccolo e il software legnoso sul web... Sigh!
Ma se avete un iPhone, allora scaricate l'applicazione Bubblegum e guardatevi l'anteprima, in 7 puntate,di Rage, film di Sally Potter con un super cast, da Buscemi a Jude Law (donna), da Judi Dench a Dianne Wiest. Il trailer è intrigante, aspetto di vederlo al cinema dopo che è stato scelto nella selezione ufficiale di Berlino.
Se invece avete Android di Goggle questo è il link
Se avete Nokia 6210, N95 e N96 e un contratto Voda, bisogna accedere al programma Live!

Nessun commento: