" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

07/09/09

Quanto costa una seduta sana per il filmaker? Un sacco!

Questa è carina ma anche preoccupante. E' vero che stiamo seduti delle ore o dei giorni davanti a uno o due monitor? E' vero che raramente ci siamo preoccupati di investire nel nostro benessere e quello dei nostri collaboratori? E' vero che quando arriva il momento di mettere su una stazione di editing o post, l'arredamento è secondario, a parte lo stile? E' vero che non spenderemo mai più di 200 € per una buona sedia?
Direi che è quasi tutto vero e per la maggior parte di noi, quindi.... fatevi questa sedia a rotelle che pare sia la perfetta sedia per l'editing, la Color, la post, o comunque per lavorare al meglio e non distruggere schiena, vertebre, cervicale & Co. E se avete da spendere $ 1.200... che non sono poi molti se i pregi ci salvaguardano dai mali...

Nessun commento: