" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/09/09

Più tardi le novità dell'IBC, ma adesso DVB 2...GULP!

Sto mettendo insieme un po' di news dall'IBC che si è aperto ieri, una l'ho già postata (Avid 4.0), ma sono pure cominciate le conferenze e come non parlare della ciofeca 2 La Vendetta, ovvero il nuovo standard della fregatura mondiale: N°1 il Digitale Terrestre inventato per spillare gli ultimi soldi dei consumatori e cittadini, in particolare italioti (grazie gasparro!), e arricchire il padrone della televisione italiota con la pay per view e gli altri dell'Europa?
Da AVmagazine:
"...Il problema è che il nuovo standard di trasmissione non è compatibile con gli attuali ricevitori DVB-T. Questo non significa - ovviamente - che dall'oggi al domani dovremo cambiare decoder e televisori. (GULP!!! ndr) Probabilmente saranno solo pochi i canali che sfrutteranno il DVB-T2, limitati almeno all'inizio all'alta definizione. I nuovi sintonizzatori DVB-T2 saranno compatibili con i segnali DVB-T. In una prima fase è prevedibile una convivenza dei due sistemi di trasmissione...."

Quindi a meno che non vi abbiano staccato la vecchia antenna analogica NON COMPRATE DECODER O TV all included, piuttosto il satellite che c'è Fiorello!!

Nessun commento: