" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/09/09

Obama for President... anche qua!

Leggo or ora sul SetteB.it, sul discorso di Obama per la riapertura delle scuole....che posta il link (bravo!) al discorso completo

"Per essere più vicino ai temi noti a questi ragazzi Obama ha avuto modo di suggerire di passare meno tempo davanti allo schermo televisivo ed alla Xbox (l'unica made in USA tra le tre console più famose).
Secondo Obama l'ingegno dei ragazzi potrebbe condurli ad inventare il prossimo iPhone e ricorda che nei loro banchi, vent'anni prima, sedevano i fondatori di Google, Twitter e Facebook."

Ma ve lo immaginate il nostro Presidente o quello dei Consigli parlare così....!!

Nessun commento: