" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

23/09/09

Microsoft svela il prototipo del Tablet PC o Agenda PC...


Di solito non posto cose della "concorrenza", ma stranamente non ho trovato traccia di questa novità, che sul Corsera.... guarda caso... per cui posto un immagine e una demo che Gizmodo ha postato ieri. La demo la dice tutta sul software e l'interfaccia " Surface" che nello stile Gates non è altro che la tesi di uno studente universitario che si sono presi. Per carità, anche Apple attinge da università e open source, anzi come ho sempre sostenuto, basta con ste esclusive, copyright e lacciuoli vari che fanno male alla concorrenza e ai consumatori !
Per tornare alla demo la trovata dell'agenda elettronica, non è nuova, io ne avevo una negli anni '90, prima dei cellulari evoluti, della Casio. Anzi molti amici e colleghi ne avevano una. Il Palm costava troppo!
Per cui enjoy l'agenda elettronica made in Redmond, noi si aspetta le cose serie, che normalmente arrivano da Apple o da HP per i pc...

Nessun commento: