" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"
Di solito non posto cose della "concorrenza", ma stranamente non ho trovato traccia di questa novità, che sul Corsera.... guarda caso... per cui posto un immagine e una demo che Gizmodo ha postato ieri. La demo la dice tutta sul software e l'interfaccia " Surface" che nello stile Gates non è altro che la tesi di uno studente universitario che si sono presi. Per carità, anche Apple attinge da università e open source, anzi come ho sempre sostenuto, basta con ste esclusive, copyright e lacciuoli vari che fanno male alla concorrenza e ai consumatori !
Per tornare alla demo la trovata dell'agenda elettronica, non è nuova, io ne avevo una negli anni '90, prima dei cellulari evoluti, della Casio. Anzi molti amici e colleghi ne avevano una. Il Palm costava troppo!
Per cui enjoy l'agenda elettronica made in Redmond, noi si aspetta le cose serie, che normalmente arrivano da Apple o da HP per i pc...
Nessun commento:
Posta un commento