" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

12/09/09

IBC: altre news

Nvidia trasforma la Quadro, nata per il 3D, in Quadro Digital Video Pipeline che usa l'architettura CUDA (come il DaVinci) per il processing parallelo. Offre anche ingressi e uscite HD/SD SDI per il capture e per mixare fino a 4 stream HD in real time e per uscire con risoluzione a 2K. Ideale per studi televisivi HD. Inoltre processa in tempo reale HD per lo streaming.
Queste le caratteristiche delle schede aggiuntive che vanno accoppiate alla famiglia Quadro:
- SDI video capture - uncompressed video is streamed directly to Quadro GPU memory, with the ability to capture up to four HD-SDI sources simultaneously.
- High-end visual effects creation -sophisticated 2D and 3D visual effects are created, and HD video is transcoded, all in real-time using the NVIDIA CUDA parallel computing architecture.
- SDI video output - effects are composited in real-time with 2K, HD and SD video, providing an integrated graphics-to-video solution which can be genlocked to external house sync, or synced to the SDI input.
Il prezzo? Dai $ 5.000 agli 8.000... roba per super pro!

Matrox updata per Final Cut Studio 3 i driver per la famiglia MXO2 che si allarga con la versione LE, HDMI e HD/SD e analog in out + possibilità di convertire l'HD sull'uscita HDMI con monitor da computer.

Nessun commento: