" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

06/09/09

Clikkate anche sui link e banner quando venite a trovarmi.

Faccio questo post un po' controvoglia, ma mi sono detto che visto che le dritte sono agratis almeno i costi della costosissima energia elettrica dovrebbero rientrare... visto che da Aprile ci hanno fregato con le aliquote trifasiche, ovvero: ti frego, ne approfitto, ti derubo, perché prima di aprile mi stava bene pagare di più come ufficio, ma non si capisce perché si debba pagare di più proprio dalle 8 alle 19, classico orario di ufficio/studio. Va bene per le famiglie che lavano stoviglie e panni la sera, ma per noi?

Quindi vi chiedo gentilmente di cliccare anche sulle pub o link in modo da raggiungere qualcosa di più dei 58 euri che ho raccolto in 18 mesi di Blog...! Grazie mille!

1 commento:

zerosigma ha detto...

Sono d'accordo.
D'ora in avanti sempre clic sullo sponsor...