Mentre i nostri starnazzanti editori di giornali e libri minacciano cause in Italia e in Europa (come "L'utilizzatore finale" insegna...) contro Google, molti altri, oltreoceano, la danno via agratis.... (scusate la parafrasi...).
Questa volta è il turno della prestigiosa rivista per montatori e post del cinema: Editors Guild, che ha deciso di mettere online il suo archivio, completo di search!
Interessanti opinioni e racconti dei montatori più bravi che ci stanno in giro, ma anche review e suggerimenti come questo di Sean Cullen sull'uso di FileMaker Pro e Final Cut.
Ancora una volta mi inchino a chi offre gratis informazione e conoscenza, all faccia di chi, già ricco e potente, vuole ancora più danaro e potere.
P.S.
Complimenti a quelli che hanno fatto e attaccato il manifesto The Untouchable a Mi e NY. La nostra Costituzione, come quella americana, prevede ancora che ci sia libertà di parola e di critica per ogni cittadino, soprattutto per e contro i politici (come ha sentenziato la Corte Suprema fra l'altro).
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
05/09/09
Anche una prestigiosa rivista agratis: Editors guild
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento