" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

05/09/09

Anche una prestigiosa rivista agratis: Editors guild

Mentre i nostri starnazzanti editori di giornali e libri minacciano cause in Italia e in Europa (come "L'utilizzatore finale" insegna...) contro Google, molti altri, oltreoceano, la danno via agratis.... (scusate la parafrasi...).
Questa volta è il turno della prestigiosa rivista per montatori e post del cinema: Editors Guild, che ha deciso di mettere online il suo archivio, completo di search!
Interessanti opinioni e racconti dei montatori più bravi che ci stanno in giro, ma anche review e suggerimenti come questo di Sean Cullen sull'uso di FileMaker Pro e Final Cut.

Ancora una volta mi inchino a chi offre gratis informazione e conoscenza, all faccia di chi, già ricco e potente, vuole ancora più danaro e potere.

P.S.
Complimenti a quelli che hanno fatto e attaccato il manifesto The Untouchable a Mi e NY. La nostra Costituzione, come quella americana, prevede ancora che ci sia libertà di parola e di critica per ogni cittadino, soprattutto per e contro i politici (come ha sentenziato la Corte Suprema fra l'altro).

Nessun commento: