Era un po' che non postavo un pool e leggendo qua e là per i Blog e nelle news sembra che il settore della comunicazione, cioè il nostro, sia stato pesantemente colpito dai tagli dei Magnager, come avevo avuto modo di scrivere qualche tempo fa.
Quindi mi è sembrato interessante fare un check al ritorno dalle vacanze su come sta andando questo 2009 nel nostro settore del video. E mi auguro partecipiate visto che è anonimo!
Perché se da una parte siamo felici che Obama ci rassicuri, dall'altra non siamo per niente felici che il Losco faccia altrettanto, visto che da quando vivo e lavoro, gli italiani fanno finta che ci sia la crisi e la usano essenzialmente per evadere il fisco, perché di tirare la cinghia non se ne parla proprio. E non lo dico io, ma la Guardia di Finanza che ha riempito le pagine dei giornali con gli ultimi dati. E al proposito sono d'accordo con le Associazioni dei contribuenti che dicono che ciò che à stato scoperto, sia solo una goccia nel mare dell'evasione. E poi dove sono quei Capitani di Impresa coraggiosi che ci vorrebbe vendere Confindustria? Che se non ricevono lauti aiutoni di Stato non spendono un centesimo anzi TAGLIANO i nostri budget per primi?
Con ciò mi auguro che la GdF vada a fondo su auto di lusso, yacht, seconde e terze case, come si cercò di fare alla fine degli anni '80 con quel 740 biblico è vero, ma molto di molto utile a beccarli!
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
01/09/09
Tempo di consuntivi prima dell'Autunno/Inverno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
AKA
"gli italiani fanno finta che ci sia la crisi per licenziare o NON ASSUMERE..."
THIS IS HOW WE PARTY !
Che amarezza...
però io sono sempre convinto che l'iniziativa e le buone idee pagano, forse un pò alla lunga, ma pagano.
Filo
Posta un commento