" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

01/09/09

Tempo di consuntivi prima dell'Autunno/Inverno

Era un po' che non postavo un pool e leggendo qua e là per i Blog e nelle news sembra che il settore della comunicazione, cioè il nostro, sia stato pesantemente colpito dai tagli dei Magnager, come avevo avuto modo di scrivere qualche tempo fa.
Quindi mi è sembrato interessante fare un check al ritorno dalle vacanze su come sta andando questo 2009 nel nostro settore del video. E mi auguro partecipiate visto che è anonimo!

Perché se da una parte siamo felici che Obama ci rassicuri, dall'altra non siamo per niente felici che il Losco faccia altrettanto, visto che da quando vivo e lavoro, gli italiani fanno finta che ci sia la crisi e la usano essenzialmente per evadere il fisco, perché di tirare la cinghia non se ne parla proprio. E non lo dico io, ma la Guardia di Finanza che ha riempito le pagine dei giornali con gli ultimi dati. E al proposito sono d'accordo con le Associazioni dei contribuenti che dicono che ciò che à stato scoperto, sia solo una goccia nel mare dell'evasione. E poi dove sono quei Capitani di Impresa coraggiosi che ci vorrebbe vendere Confindustria? Che se non ricevono lauti aiutoni di Stato non spendono un centesimo anzi TAGLIANO i nostri budget per primi?
Con ciò mi auguro che la GdF vada a fondo su auto di lusso, yacht, seconde e terze case, come si cercò di fare alla fine degli anni '80 con quel 740 biblico è vero, ma molto di molto utile a beccarli!

2 commenti:

props ha detto...

AKA
"gli italiani fanno finta che ci sia la crisi per licenziare o NON ASSUMERE..."

THIS IS HOW WE PARTY !

Anonimo ha detto...

Che amarezza...
però io sono sempre convinto che l'iniziativa e le buone idee pagano, forse un pò alla lunga, ma pagano.
Filo