" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

22/08/09

Panasonic P2 cards Serie E: tutto quello che volevate sapere

Ho già avuto modo di scrivere della Serie E delle memory card P2, ma ho trovato un video (che magari conoscevate già) della Pana che spiega in dettaglio tutto quello che si deve sapere quando si vuole acquistare una card P2 "black label" o la nuova serie "E".
In pratica la serie E dura meno, ma se la si usa costantemente tutti i giorni a full capacity per 5 anni, se no dura quanto la usate e cioè anche 20 anni. Ma c'è anche un altro vantaggio nella serie E oltre al basso costo, la velocità di transfer quando scaricate il contenuto che è vicina a 1.5 Gb/sec...
Ma questo video spiega tutto e di più:


Nessun commento: