" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

22/08/09

Installare Final Cut Studio 3 su un MacIntel con meno di 128MB Vram

Fra poco, 8 giorni, esce Snow Leopard e quindi altre limitazioni ci costringeranno a passare al altro hardware ahinoi, ma poi c'è sempre qualche bravo ragazzo/a che risolve il problema con un cosiddetto Hack... Speriamo...
Ma con Final Cut Studio 3 il problemino è già online ed è stato già risolto e mi riferisco al limite di 129MB della Vram della scheda grafica, sotto il quale niente FCS 3.
Di nuovo i mitici e i soliti di Digital Rebellion (quelli delle utility per FCP) corrono in aiuto e postano l'Hack per installarlo anche su MacBook o un Mac Mini.

Grazie di nuovo ragazzi!

Nessun commento: