" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

09/08/09

E se nel frattempo dubitate se updatare o no, leggete i manuali!


Niente manuali di carta questa volta nel nuovo pacchetto FCS 3, forse ci saranno dei PDF nei DVD, per cui credo arriverà un piccolo pacco con 6/7 DVD e forse i classici License Agreement. Insomma poca carta, meglio così? Per l'ambiente sicuro, per i miei occhi pure!

Ma come dice il titolo, se non siete sicuri di updatare o nel frattempo siete in vacanza e giustamente pensate: " Ma cavolo, perché sprecare le vacanze a imparare il nuovo FCP o Motion! Ci penserò al ritorno...", ma non resistete dalla voglia e avete una connessione o un iPhone allora questo è il psto dove andare per leggere nei momenti di riposo e relax e "investire" quel tempo intanto a capire come e cosa!

2 commenti:

maxsabini ha detto...

in realtà all'interno c'è un piccolo manualetto che sembra un bocknotes dal titolo final cut pro 7 exploring final cut pro 178 pagine 10cm X 10cm come le piastrelle del mio bagno :-)

ciao Max

piero ha detto...

E' vero Max....
bella la storia delle piastrelle!