" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


11/07/09

Olympus Pen: la camera, lo spot senza POST!

E' in vendita la nuova Pen una fotocamera interessante della Olympus che è un incrocio fra una compatta e una DSRL, anche lei permette video HD solo a 720p e 30ftg, ma ha un audio di qualità CD. La prima Pen fà disegnata e prodotta nel 1959 e rese portatile e leggera la fotografia.
Ma quello che è interessante ulteriormente è lo spot che accompagna la Pen sul mercato. Fatto a passo uno, scattando prima 60.000 foto delle scene che avvengono nella foto e stampandone le scelte che erano 9.600, per poi riscattarle sui background in altre 1.800. E niente post produzione (così pare..).

Nessun commento: