" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

17/06/09

iPhone: dopo il montaggio la Color Correction...


Bé questa è proprio carina, per non dire esagerata, ma il mitico studio londinese di post produzione The Mill, regala ai fortunati di iPhone un applicazione gratuita per la Color Correction!

Lavora con i principi dei sistemi di Color tipo DaVinci, ma è solo per le foto e probabilmente è stata pensata per far divertire clienti o registi nel cimentarsi con foto di scena o sample dei filmati o del video caricati su telefono. Ma pare anche che sia suggerita come strumento di verifica del colore o delle variazioni da fare poi in post, on location mentre si gira Oppure è un tentativo di far capire ai clienti e a certi Direttori della Fotografia che non si può fare tutto in post!!!!!!
Per chi ha il telefono dei desideri e vuole provarlo questo è il link su iTunes da cui scaricarlo. Fate sapere se funzia!

Nessun commento: